Le camere.
Scoprire la bellezza interiore

Le camere e gli appartamenti dell’hotel letterario vi accolgono con colori morbidi e caldi per avvolgervi in una calibrata armonia fra classico e moderno, metafora dello spirito di Trieste, città da sempre in equilibrio fra memoria e futuro, cultura e innovazione, arte e tecnologia. Victoria Hotel Letterario è la risposta ideale per gli uomini d’affari e i viaggiatori che desiderano un’esperienza del sonno rigenerante e un’atmosfera umana e rilassata.

Prenota ora

Ogni ospite è il primo

Al Victoria, ogni ospite può sentirsi come il primo poiché ogni stanza viene sanificata con una pulizia all’ozono. Grazie ai suoi forti poteri ossidanti, l’ozono è in grado di depurare e sanificare, disinfettare e inattivare batteri e virus, distrugge acari e spore in modo assolutamente naturale, ecologico e sicuro. I nostri ospiti possono quindi avere la certezza di essere i primi a godere di un ambiente sterilizzato e realmente pulito.

Suite
James Joice

Dedicata al grande scrittore irlandese che abitò in questo palazzo neoclassico, la Suite è la punta di diamante dell’hotel: la camera più prestigiosa e raffinata che possiamo mettere a vostra disposizione.

Prenota ora

Gli Appartamenti:
I servizi dell'hotel
nell'autonomia di una casa

Situati in un palazzo storico accanto all’hotel, gli appartamenti sono la soluzione ideale per soggiorni di media durata. Perfettamente ammobiliati, sono bicamere e dispongono di tutte le funzionalità di una vera e propria casa, con la possibilità di usufruire dei servizi offerti dall’Hotel: dalla colazione alla pulizia, dalla spa a un Font Desk a disposizione 24/7.

Prenota ora
IT | EN | DE